VENEZIANE INTERNE VETRO

Una scelta tecnologica e innovativa
Quando si parla di vetrocamera, soluzione a tutto design.

VENEZIANE INTERNE VETRO

Tante tipologie, per un comfort a prova di luce

Luminosità e risparmio energetico perfettamente garantiti.
Sempre più adottate nei sistemi abitativi contemporanei, le veneziane interne al vetro si caratterizzano per i numerosi vantaggi, primo fra tutti i tanti modelli e l’estrema praticità dell’essere collocate tra i vetrocamera sigillati, che le protegge dallo sporco e non richiede alcuna manutenzione.
Per la schermatura della luce, a seconda della scelta, se filtranti o oscuranti, permettono un perfetto dosaggio della luminosità nonché un risparmio energetico fino al 10%. Il facile sistema di movimentazione, automatico o manuale, e l’estrema versatilità in termini di design, le rende adatte sia ad ambienti classici che ultramoderni e perfette in tutte le zone della casa.
Ideale anche il loro utilizzo in situazioni non residenziali come uffici, negozi e ristoranti, grazie al poco ingombro e soprattutto alla loro durata nel tempo, che le rende imbattibili rispetto a qualunque altro sistema di tende.

PERFORMANCE UNICA

In combinazione con le diverse tipologie di vetri disponibili sul mercato (basso emissivi, selettivi, riflettenti, ecc.), ScreenLine® ottimizza la gestione di luce e calore all’interno dell’ambiente proteggendo dall’abbagliamento e dal surriscaldamento con effetti positivi in termini di efficienza energetica e comfort abitativo.

Per ottenere i migliori valori energetici possibili, Pellini ha introdotto importanti innovazioni quali:

  • Lamella basso emissiva V95
  • Motore brushless interno o esterno al vetro
  • Canalina «warm edge» a bassa conduzione termica
 

La protezione data dall’isolamento della vetrocamera permette di utilizzare lamelle con spessore ridotto e di estrema leggerezza, garantendo un eccellente contatto visivo verso l’esterno.

Controllo manuale, motorizzato o …solare

La tenda nel vetro ScreenLine può essere movimentata (sollevamento e orientamento) manualmente o attraverso sistemi motorizzati a batteria o connessi all’impianto elettrico o domotico. Inoltre, l’innovativo ray-tracing consente a ScreenLine di regolare l’orientamento delle lamelle in base alle condizioni rilevate all’esterno e all’interno dell’edificio, ottimizzando la gestione della luce naturale e la protezione dall’abbagliamento.

Versatilità massima

La possibilità di scelta tra diverse tipologie di tenda, sistemi di movimentazione e colori rende ScreenLine perfetta per ogni tipo di serramento (in legno, alluminio, PVC o legno-alluminio) e qualsiasi impiego (facciate, finestre, porte o porte finestre e basculanti).

L’estrema versatilità permette a ScreenLine di essere applicata in qualsiasi contesto, come testimoniato dalle migliaia di edifici in tutto il mondo (come grattacieli, centri direzionali, ospedali, scuole, complessi residenziali, ville private, centri commerciali, hotel e ristoranti) per i quali è stata scelta la tenda in vetrocamera ScreenLine quale soluzione schermante.

lunga durata

Le schermature solari ScreenLine sono state brevettate a livello internazionale e hanno ottenuto importanti certificazioni emesse dai principali Enti indipendenti del settore dopo aver superato rigorosi Life Test che ne hanno certificato l’elevata affidabilità.

ScreenLine garantisce assoluta protezione da urti, sporco, polvere e agenti atmosferici e non richiede quindi alcun tipo di manutenzione.

Lavora con noi

Hai esperienza nel settore?
Descriviti in breve