ARTLINE
Alluminio e vetro, la perfezione è minimal
Bellezza e design senza confronti con l’infisso che c’è ma non si vede.
Home » Sistemi scorrevoli » Serie Artline
Alluminio e vetro, la perfezione è minimal
Bellezza e design senza confronti con l’infisso che c’è ma non si vede.
E nessun ostacolo all’ingresso della luce.
L’innovazione Artline è questa: un design rivoluzionario che riduce al minimo l’ingombro dell’infisso e mette d’accordo luminosità, leggerezza, comfort e naturalmente sicurezza.
La capacità tecnologica avanzata del Sistema, che a fronte di profili di dimensioni minime, permette di montare lastre di vetro di grandi dimensioni e specchiature fino a 3,50 metri di altezza, consente l’unione perfetta tra vetro e spazio architettonico. L’incontro senza interruzione tra vetrate fisse e apribili, garantisce così il massimo effetto di luce possibile, unico e scenografico.
Due possibili opzioni, per un accesso senza ostacoli.
Utile nelle situazioni con guide multiple, permette di coprire l’area delle guide scorrevoli e garantire la pavimentazione continua.
Utile nelle situazioni con guide multiple, permette di coprire l’area delle guide scorrevoli e garantire la pavimentazione continua.
La soglia nascosta consente pavimentazione continua e massima uniformità tra dentro e fuori, per un risultato estetico eccellente
Massima luminosità e minimi contorni
La soluzione al servizio della luce, per spazi davvero senza confini.
Il plus della parete ad angolo fisso è proprio questo: garantire grandi pareti a vetro e spazi infiniti e realizzare le più svariate esigenze architettoniche, in presenza di qualunque tipo di costruzione e di richiesta progettuale e sempre in totale sicurezza.
Apertura in grande e senza ostacoli
Design in totale libertà e assenza di profilo angolare.
É questa la grande innovazione della parete ad angolo apribile: consentire lo scorrimento della parete su entrambi i lati dell’angolo, a tutto vantaggio di una visuale totalmente aperta sull’esterno. La possibilità di montare doppio e triplo vetro predispone inoltre il sistema a tutte le possibili esigenze progettuali di accessibilità e di design.
La resistenza, con leggerezza
Manuale o motorizzato, associa al massimo del design una straordinaria forza antieffrazione.
É il sistema totalmente a scomparsa in grado di soddisfare tutte le esigenze architettoniche. Adatto a tutti i tipi di costruzione e ad ogni richiesta di personalizzazione progettuale, garantisce sempre il massimo in termini di apertura e resistenza insieme, sia nella versione manuale che motorizzata e in qualunque progettazione, anche la più minuziosa e singolare, si distingue sempre per l’eccellente sicurezza antieffrattiva.
ARTLINE
Sistema con carrelli su anta mobile con doppio binario in acciaio di scorrimento su telaio portata 500/1000Kg
Spessore vetrazione fino a 52mm
Contrada Rasoli Zona Industriale
95048 Scordia (CT)
P.I. 03580170870
C.S. € 120.000,00